Ispirato agli insegnamenti di B.Hellinger
E’ nella nostra famiglia di origine che si forma una parte importante della nostra personalità.
Fatti all’interno nel nostro nucleo familiare attuale,che percepiamo con disagio e conflitto, difficoltà di decisione o errori ripetuti rispecchiano fatti di generazioni che ci hanno preceduto determinando ruoli e copioni che si ripetono.
Spesso si creano risposte ripetitive in molti ambiti della vita che portano a sperimentare fallimento sia nel campo affettivo che lavorativo, minando il nostro equilibrio e benessere psicofisico.
Bert Hellingher, ideatore della terapia sistemica, offre la possibilità di rielaborare il proprio ruolo nella famiglia da una posizione di spettatore privilegiato e, prendendoci la responsabilità del movimento di cui siamo parte, ritrovare il nostro vero posto.
Disagi di relazione, dolori cronici, paure, ansia, sforzo costante e senso di inadeguatezza sono tra i tanti aspetti che possono esprimersi.
Attraverso tecniche di rilassamento e percezione corporea e con l’ausilio di tecniche di meditazione che si possono svolgere autonomamente, si può avere un supporto individualizzato al proprio lavoro.
serata gratuita con tessera dell’associazione
L’incontro si svolgerà nella sede de
“L’OASI – KINESIOLOGIA E ALTRE DISCIPLINE BIO NATURALI”
VIA MAGENTA, 2 – LISSONE
E’ necessaria una conferma di presenza: informazioni : 3497514046
bono.simonetta@fastwebnet.it www.oasi-kinesiologia.it