Terapia del soffio

Oasi Kinesiologia

Oasi Kinesiologia

Siamo lieti di invitarvi alla serata di presentazione de “La terapia del soffio”
La via di guarigione del Maestro Inoue Muhen  17 maggio 2016 ore 21.00

L’Oasi-Kinesiologia Via Magenta 2 Lissone

All’inizio degli anni Ottanta un anziano monaco giapponese si muoveva per l’Europa portando in giro un metodo terapeutico di sua invenzione. Questo piccolo vagabondo buddista, in età avanzata ancora percorreva le strade del mondo per far conoscere la sua “ Terapia del Soffio” e per farla arrivare anche a noi.

Per il Maestro Inoue Muhen questo è stato il suo compito.
Tradotto dal giapponese Muhen significa “senza limite”, significa non avere confini, andare oltre. Per Naoji Inoue “Muhen”, monaco guaritore, maestro di soffi e maestro di vita, questo nome ha rappresentato esattamente la sua Via e la sua storia personale.

Incontreremo il Maestro Muhen e la sua terapia attraverso il racconto di Massimo Beggio: operatore shiatsu da più di venticinque anni; insegna shiatsu e Medicina Tradizionale Cinese, è stato insegnante di queste discipline anche alla scuola Shiatsu Xin nelle sedi di Milano e Monza; coautore de “Il grande libro dello Shiatsu”; membro della comunità la Stella del Mattino per il dialogo religioso. Nel 1986 il suo incontro con il Maestro Muhen. Per quindici anni, fino alla morte del Maestro, lo ha seguito assiduamente e ha potuto così apprendere dal suo insegnamento diretto la Terapia del Soffio.

E’ necessaria una conferma di presenza
sms al 3336410633
o mail al oasi@oasi-kinesiologia.com
www.oasi-kinesiologia.com